Attenzione, “LAB”ori in corso!
Dopo aver speso l’avvio dell’anno a segnarsi i buoni propositi, era proprio arrivato il momento di metterli in pratica, perlomeno quelli a cui teniamo di più! E noi avevamo bisogno di trovare il nostro spazio, un luogo dove l’ispirazione galoppante che ci caratterizza potesse cavalcare l’onda dei trend e delle good vibes che da voi ci arrivano così forti!
Ecco quindi svelato il progetto a cui abbiamo tanto lavorato: il Cakeover LAB, luogo di cura sartoriale, accogliente rifugio per i nostri caffè di confronto, in cui far sì che spazio, luce, tempo siano preziosi alleati nella realizzazione di accessori con una storia ancora più vivida da raccontare. Il mood tipicamente femminile ci ha fatto soppesare prima molti fattori per poi farci buttare a capofitto in questa avventura proprio quando il panorama non era dei più rosei, pensando all’anno che portiamo sulle spalle.
Ma se come dice Gramellini è vero che “Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l’equilibrio per un attimo” abbiamo pensato che questo passo fosse la reale soluzione al nostro pensare continuo e a farci credere in questo sogno, come in tutti i singoli sogni che spediamo nei nostri pacchetti ecosostenibili, è il vostro supporto continuo. Grazie quindi a voi, tutte, una a una.
Stay tuned!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.